AMICHEVOLI, I risultati di oggi delle squadre di A

18.07.2021 22:40 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
AMICHEVOLI, I risultati di oggi delle squadre di A
FirenzeViola.it
© foto di Marco Cerescioli

Domenica di amichevoli per diverse formazioni che dal prossimo 21 agosto saranno protagoniste della nuova Serie A: vincono tutte tranne l'Atalanta, fermata sull'1-1 dal Maccabi Beni Raina. Vittorie agevoli per Bologna (6-1 alla Bagnolese con doppietta di Orsolini) e Salernitana (6-0 al Foligno). A valanga Napoli (12-0 alla Bassa Anaunia con poker di Osimhen), Sampdoria (14-0 alla Nuova Camunia) e Torino (11-0 all'Obermais Merano). Successo anche per la squadra che affronterà la Fiorentina nella prima giornata di campionato, ovvero la Roma, che si impone sulla Ternana per 2-0. Di seguito il riepilogo dei risultati, ricordando che i viola giocheranno martedì contro l'Ostermunchen, il 25 luglio contro la Polisportiva C4 di Foligno e poi, nella seconda settimana, il 29 luglio contro il Levico Terme e il 30 contro la VirtusVecomp Verona.

Atalanta - Maccabi Bnei Raina 1-1 (Colley)
Bologna - Bagnolese 6-1 (Van Hooijdonk, 2 Orsolini, Sansone, Bonifazi, Denswil)
Napoli-Bassa Anaunia 12-0 (Elmas, 4 Osimhen, Manolas, Lobotka, Tutino, Palmieri, Ciciretti, Machach, Petagna).
Roma-Ternana 2-0 (Carles Perez, Kumbulla)
Salerinatana-Foligno 6-0 (nella prima frazione Fella porta i suoi sul 2-0 e nella ripresa bisogna solo gestire intanto che al tabellino si aggiungono gli altri 4 timbri di D'Andrea (2 gol), Kristoffersen e Schiavone. 
Sampdoria-Nuova Camunia 14-0 (Chabot, 2 Quagliarella, Caprari, aut. Bonomelli, 3 La Gumina, 2 Bonazzoli, Augello, Torregrossa, Adrien Silva, Verre)
Torino-Obermais Merano 11-0 (Sanabria, 2 Millico, Aina, 2 Zaza, Djidji, Rincon, Warming, Rauti, Ansaldi)