AG.RONCAGLIA, Nessuna offerta per lui, vedrò i viola

01.01.2014 10:00 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: tmw
AG.RONCAGLIA, Nessuna offerta per lui, vedrò i viola
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Negli ultimi giorni il mercato della Fiorentina sembra essere sempre più legato al possibile addio di Facundo Roncaglia. L'argentino è uno dei giocatori che potrebbero lasciare la squadra di Vincenzo Montella nel corso delle prossime settimane, per fare un punto sulla sua situazione Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva Claudio Curti, procuratore del difensore viola:

In Italia continuano ad arrivare voci a proposito all'interesse di Zenit, Rubin Kazan e Schalke per il suo assistito, ci sono aggiornamenti?
"Nessuno ci ha parlato di questa possibilità. Non sono arrivate offerte e la Fiorentina non mi ha chiamato per aggiornarmi. Dall'ultima volta che ho parlato con Macia non ho aggiornamenti".

Se ci fosse la possibilità di partire cosa potrebbe accadere?
"Facundo sta bene a Firenze, ma come ho ripetuto spesso, nel caso in cui arrivasse un'offerta interessante sia per il club che per il ragazzo allora la valuteremo attentamente".

Ha in programma di incontrare la Fiorentina nei prossimi giorni?
"Come lo scorso anno sarò in Italia prima di metà gennaio. In quei giorni incontrerò Pradè e Macia e parlerò della situazione di Facundo. In questo momento ha un contratto lungo (fino al 2016 n.d.r.), quindi potrebbe anche essere soltanto un incontro di circostanza".