AG.FAZIO, Piace a tanti, dipende tutto dal Siviglia

28.05.2014 10:14 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: TuttoNapoli.net
AG.FAZIO, Piace a tanti, dipende tutto dal Siviglia
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Napoli? Non c’è solo il club azzurro sulle sue tracce, è un calciatore affermato a livello europeo e ambito da tante società”. Parole firmate da Ariel Kiperszmid, agente di Federico Fazio (27) che ha parlato del suo assistito ai microfoni diTuttonapoli.net. Il difensore argentino del Siviglia è stato accostato al Napoli nelle ultime settimane, ma anche la Fiorentina sarebbe sulle sue tracce senza considerare il presunto interesse del Barcellona.“Fazio - ha spiegato il procuratore - è ricercato in Italia, Inghilterra, Germania e non solo. Ora pensa al Siviglia, è reduce dalla conquista dell’Europa League e si gode questo momento. E’ presto per le voci di mercato, ci penseremo qualora dovesse cambiare lo scenario. Intanto il Siviglia vuole premiarlo”.

Si spieghi meglio… “Fazio gioca tra le file del Siviglia dal 2007, è cresciuto in Andalusia e il club sta pensando al ritocco dell’ingaggio. Ha un contratto fino a giugno 2018 e una clausola rescissoria”.

La clausola è fissata a dieci milioni di euro. “Esattamente, non è escluso che il Siviglia possa aumentarla. Ma è una situazione da valutare nelle prossime settimane”.

Benitez è un suo estimatore, l’Italia potrebbe essere nel destino di Fazio? “Tutto dipenderà dal Siviglia, qualora dovesse arrivare un’offerta soddisfacente per il club e importante per il ragazzo vedremo come muoverci. Al momento non c’è nulla di concreto, il ragazzo sta bene in Andalusia”.