ADLI, Non abbiamo fenomeni, ma siamo una squadra forte

Dopo il pareggio tra Juventus e Fiorentina, il centrocampista viola Yacine Adli ha commentato così il match in diretta su Sky Sport: "Dobbiamo sempre volere di più. Se vogliamo stare in alto, non possiamo accontentarci dei pareggi. Questo è un punto che ha non ha il valore di una vittoria, ma penso che abbiamo fatto una bella partita in uno stadio difficile. Siamo venuti a giocare con coraggio. Non dobbiamo accontentarci di questo pari, dobbiamo volere di più. Abbiamo lavorato insieme per fare una grande partita. E’ un punto che ci permette di restare là e di ripartire nella miglior maniera possibile nel 2025. Sono contento della prestazione della squadra, ma non sono uno che festeggia per i pareggi. Io gioco per vincere tutte le partite".
Sulla squadra: “Abbiamo una squadra forte, ma non abbiamo fenomeni. Dobbiamo avere questo spirito di squadra di dare tutto in campo: si vede che quando diamo un po’ meno andiamo in difficoltà. Dobbiamo dare sempre il mille per cento per toglierci delle soddisfazioni. Neanche De Gea è un fenomeno? Lui è un’altra cosa (ride, ndr)”.
Com'è stato il pareggio all'ultimo?
“Quando pareggi all’ultimo è un po’ pretenzioso dire che potevamo vincerla, ma penso che c’erano degli spazi da poter sfruttare. Ma si è visto che avevamo dato tutto ed eravamo stanchi alla fine. Penso che questo pari sia meritato per entrambe. Dobbiamo continuare così perché ci sono partite importanti che ci aspettano”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
