SANTANA E LE VERITA' NASCOSTE

14.08.2009 13:05 di  Mosca Tze Tze   vedi letture
SANTANA E LE VERITA' NASCOSTE
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Delusione. Pantaleo Corvino non l'ha nascosta. Le parole di Mario Alberto Santana lo hanno ferito nel profondo. "Non so da cosa vengano, calcisticamente è un nostro figlio e non dovrebbe fare certi attacchi tramite i giornali. Quando uno sbaglia deve pagare, noi i panni sporchi li laviamo in casa. Anche perché gli siamo stati vicini non solo in caso di problemi muscolari, ma anche in quelli extra-calcio".

Extra-calcio? Congetture, ipotesi, tesi hanno subito riempito bocche e menti dei tifosi viola. Quali problemi? Perché tirarli fuori in questa maniera? Perché?

Ripartiamo dalle dichiarazioni di Santana. "Vorrei rimanere a Firenze, mi piacerebbe solo sapere se la Fiorentina lo pensa allo stesso modo. Dopo l'infortunio sono andato in America a fare terapie e sono andato da solo. Un giocatore di Serie A invece dovrebbe essere seguito in un certo modo, io mi sono fatto male per la Fiorentina. In ogni caso c'è una persona che mi ha aiutato molto e vorrei ringraziarla, è Prandelli" ha spiegato l'argentino.

Veleno, frecciate, messaggi non proprio indiretti. Santana e la Fiorentina. Un amore che sembra terminato, un rapporto che pare destinato a farlo a breve. Resta un punto interrogativo. 'Problemi extra-calcio'. Quali?