PARISI A FV: "NZOLA OK MA NON PUÒ SOSTITUIRE VLAHOVIC"

27.12.2021 13:00 di Niccolò Santi Twitter:    vedi letture
PARISI A FV: "NZOLA OK MA NON PUÒ SOSTITUIRE VLAHOVIC"
FirenzeViola.it
© foto di Balti Touati/PhotoViews

M’Bala Nzola, attaccante dello Spezia, è il nome che circola maggiormente oggi in chiave Fiorentina. FirenzeViola.it ha voluto approfondire il tema con l’operatore di mercato Fabio Parisi: “Nzola può assolutamente fare al caso dei viola" ha detto in esclusiva ai nostri microfoni.

Pensa, quindi, che sia un profilo valido?
“Sì, senza dubbio. Quest’anno ha fatto due gol, lo scorso anno addirittura undici. E comunque parliamo di una squadra come lo Spezia, che era appena approdata in Serie A”.

Tra l’altro l’allenatore era Italiano…
“Appunto, questo dimostra che con lui ha subito fatto molto bene e che ritrovarlo a Firenze sarebbe un'ottima cosa. Con lui, dicevo, ha segnato undici gol l’anno scorso: una cifra per nulla banale al primo anno in A. Dico solo una cosa”.

Prego.
“Che non si può proprio pensare di prenderlo per sostituire Vlahovic. Può essere al massimo un suo vice”.

Chi invece, a Firenze, è appena approdato è Ikone.
“Si tratta di un bel colpo, è un giocatore forte. Magari non è mai stato un goleador incredibile, però è giovane, veloce, ha qualità”.

I 15 milioni spesi dalla Fiorentina sono troppi?
“No, sono senz’altro tanti soldi ma parliamo di un giocatore forte e di prospettiva, che ha comunque giocato nell’Under 21 francese oltre ad approdare anche in Champions League”.