DS REGGINA A FV, Pierozzi e Gori hanno un futuro in A
Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, dove quest'anno militano Gabriele Gori e Niccolò Pierozzi, di proprietà viola, ha parlato in esclusiva ai microfoni degli inviati al Franchi di FirenzeViola.it prima di Fiorentina-Atalanta: “Mi aspetto una gara aperta e importante, servono punti a entrambe. Sono squadre in forma che si equivalgono”.
Sulla Fiorentina: “La squadra è importante, l’allenatore è molto bravo. Ha trovato l’amalgama giusta e i risultati ora gli danno ragione”.
Su Terracciano: “Sta facendo un campionato importante in una società blasonata. Sta meritando di giocare, è uno dei portieri migliori del campionato. Avrà ancora tanto tempo per togliersi delle soddisfazioni”.
Su Pierozzi: “Non sono qua per parlare di lui, ma solo per vedere la partita. Sta facendo un campionato straordinario e credo sia pronto per la Serie A. Ormai anche le squadre meno importanti hanno due titolari per ruolo. Lui deve dimostrare, ma può essere già inserito in un organico importante”.
Su Gori: “Gabriele ha la prospettiva della Serie A. è un giocatore completo, sta facendo bene nonostante venga da un brutto infortunio. Credo abbia un futuro importante in Serie A, ma deve fare ancora un po’ d’esperienza in Serie B”.