ANTONINI A FV, Ikoné bel colpo. Piatek-Cabral...
Luca Antonini, ex difensore del Milan ed oggi agente, è intervenuto in occasione dell'ultimo giorno di mercato, direttamente da Milano, ai microfoni di FirenzeViola.it. Di seguito le sue dichiarazioni:
La coppia Piatek-Cabral può sostituire Vlahovic?
"Vlahovic ha un peso abbastanza importante e ce ne vuole per sostituirlo, però diciamo che partiamo da una base comunque importante. I viola hanno operato bene da questo punto di vista, ottenendo il massimo dalla cessione di Vlahovic e portando a casa due giocatori che gol ne fanno. Cabral tra l'altro è un calciatore sicuramente importante".
La Fiorentina può puntare all'Europa?
"Sì, perché comunque i viola sono una buona squadra, allenati da un grande allenatore. Sicuramente i gol di Vlahovic non ci saranno più e peseranno però sono stati presi due giocatori importanti per la Serie A e per il progetto Fiorentina".
Ikoné può far bene?
"Parliamo di un bel giocatore ed un bel colpo. Pradè è bravo, ci capisce di calcio, aveva bisogno di un po' di serenità per poter esprimere il suo potenziale e lo sta facendo alla grande".
Si aspettava la cessione di Pulgar al Galatasaray?
"Sì, nel senso che non era un giocatore che rientrava nei piani societari perché è stato fatto un investimento su Torreira, che è un giocatore che sta facendo, come in passato in Italia, un grande campionato".