FLACHI, Lascio Empoli, mi cercano anche in A

03.07.2009 10:10 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: sampdorianews.net
FLACHI, Lascio Empoli, mi cercano anche in A
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca
Francesco Flachi ha rilasciato un'intervista esclusiva a Sampdorianews.net per fare il punto sulle voci di mercato che lo riguardano:
 
Il tuo contratto con l'Empoli è appena scaduto. Quante probabilità esistono di vederti ancora giocare per la società del Patron Corsi?
"Non rimango ad Empoli, la società ha cambiato completamente strada, ha deciso di puntare con decisione sui giovani, i giocatori più anziani non verranno confermati per il peso degli ingaggi, verrà seguita una politica diversa, non si è più intenzionati a permettersi certi stipendi. Buscè e Vannucchi sono ancora legati all'Empoli, ma potrebbero cercare un'altra collocazione. Ad Empoli sono stato bene ed ero anche disposto a sedermi attorno ad un tavolo dinanzi ad un'offerta della società".
 
Siamo in pieno calcio mercato, ti vedremo presto a Reggio Calabria sotto la guida di Walter Novellino?
"Il mercato è molto fermo, soprattutto in serie B. Stiamo parlando, ho già avuto dei contatti con la Reggina, dove è andato un allenatore al quale sono legatissimo, con il quale esiste grande stima reciproca, per me sarebbe un vantaggio in più. Il sottoscritto e il mio procuratore siamo stati contattati anche da società di serie A, ma è ancora presto per parlarne"