BUSO, Dopo un 4-0 così rivedi solo atteggiamenti

L'ex attaccante Renato Buso, membro dello staff viola con Prandelli, ha così parlato dopo il 4-0 subito dalla Fiorentina a Torino: "Queste sono le partite in cui non entri in campo mentalmente e fisicamente. Dopo il 3-0 la tv poteva essere spenta, non c'è mai stato un cambio di passo e di cattiveria. Va archiviata come una partita negativa, l'unica cosa che si può andare a rivedere ed evidenziare sono gli errori comportamentali e negli atteggiamenti, vedi la rabona di Gonzalez o altre situazioni di difesa sul tre o quattro a zero. L'allenatore ha dato una certa identità, già al primo anno la Fiorentina sta facendo un buon campionato: ora non è il momento di dargli pressioni ma sorreggerlo. Magari l'asticella puoi alzarla tra un anno... Se arriverà qualcosa benissimo ma non deve essere una prerogativa".
Che acquisto è Piatek?
"Grandissima operazione per tutelarsi, prende un giocatore senza pagarlo. Certo, non penso che Piatek sia venuto 6 mesi a svernare".
Che risposta dopo il 3-0 di ieri?
"In Coppa Italia puoi anche non passare col Napoli ma il tifoso vuole vedere voglia di mettersi alle spalle la serata di ieri, ci vorrà la prestazione più che il risultato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
