ADANI, Su Vieri: "Quando li ha pensati i nuovi format?"
Dopo aver già fatto un comunicato ieri sulla rottura con Vieri e la Bobo Tv, Lele Adani oggi ci è tornato durante una diretta Instagram, raccontando anche con un po' di emozione la sua versione: "C'è stato un confronto acceso, professionale, con modi totalmente sbagliati e irrispettosi. Questo ha raffreddato la possibilità di riflettere e tornare sui nostri passi come fatto altre cento volte prima. Passano due giorni ed ecco la richiesta di prendere una pausa. In mezz'ora io, Ventola e Cassano abbiamo comunicato che ci saremmo presi una pausa. Io per primo"
Dei nuovi format subito annunciati da Vieri dice: "E quando li hai pensati? Ci ha ringraziati definendoci collaboratori siamo diventati improvvisamente dei collaboratori… a me che aveva detto ‘la Bobo Tv non la posso fare senza te'. Io che avevo fatto di tutto per farla nascere. E cosa dire del fulmineo accordo con la Lega Serie A? Sia chiaro, contro la Lega non ho niente però mi chiedo: quando lo hai fatto? Ci sono i tuoi fratelli in attesa di una risposta e tu ci dai sopra un colpo di spugna".
E se l'idea di cambiare c'era già Adani rispone: "Magari qualche idea balenava già da prima, dall'estate? È stato mandato tutto a puttane… Ve lo dico e mi piange il cuore, la Bobo TV è il passato. Non esiste più. Tutto quello che avete sentito negli ultimi dieci giorni e stasera non c'entra nulla con la Bobo TV. Niente è irreversibile, Antonio e Nicola sono amici spettacolari e ho voluto tanto bene a Bobo. Lo spogliatoio dovrebbe essere sacro, protetto e inviolato. Niente è irreversibile. Chi ha amato tanto tempo può amare ancora e sopportare un tradimento"