Obiettivo ALMIRON !
Fonte: TMW
Come noto scoprire le mosse di mercato di Pantaleo Corvino e' impresa ardua.
In ordine di tempo l'ultimo colpo a sorpresa del dinamico DS viola e' stato l'acquisto di Santana dal Palermo quando tutti parlavano di Marchionni e Semioli.
La pista principale per rinforzare la Fiorentina in questo calciomercato di Gennaio sembra quella che porta ad Empoli, e che vede nell'argentino ALMIRON l'obiettivo numero uno.
Sergio Almiron non e' una novità, gia' in passato si è parlato di lui in chiave viola ma adesso pare che l'offensiva sia davvero lanciata e la Fiorentina vede nel regista empolese l'uomo in grado di dare dinamicità e sostanza al centrocampo.
La conferma arriva anche da Claudio Vagheggi, procuratore di Almiron, che ha dichiarato ai microfoni dell'agenzia radiofonica GRT: "Abbiamo richieste da Inter, Torino e Fiorentina mentre la Juventus non si è fatta avanti". Vagheggi aggiunge: "L'argentino costa tra gli otto e i nove milioni. L'Empoli vorrebbe cederlo a giugno e noi non faremo pressioni perchè, al momento di rinnovare il contratto, eravamo d'accordo con la società. Se però ci fosse l'opportunità di approdare subito in una grande squadra, il ragazzo sarebbe contento".