MERCATO, Intralci per Di Natale e Riera
Corvino ha avuto un nuovo contatto con il manager di Antonio Di Natale, ma, come detto, i problemi sarebbero fra le due società. L’Udinese non considera all’altezza l’offerta della Fiorentina e ieri il direttore generale bianconero, Leonardi ha parlato apertamente di «avvoltoi» sul suo giocatore.
La situazione è comunque da monitorare di giorno in giorno e soprattutto decisivo sarà l’incontro fra Di Natale e lo stesso Leonardi fissato per la giornata di domani. Il giocatore chiederà notizie precise sul suo futuro (anche se ha già in tasca un contratto in scadenza fra 5 anni) e nel caso la risposta del club non fosse incoraggiante potrebbe arrivare allo «strappo».
Ed è qui che la Fiorentina andrebbe a inserirsi, pur tutelandosi (ma la strada non è facile) cercando rivedere il contratto dell’esterno offensivo. Riera dell’Espanyol? Mai dire mai, certo, ma come nel caso di Di Natale, il club spagnolo sta cercando di intralciare le ambizioni della società viola. Prima — e siamo a due giorni fa — ha fatto sapere alla Fiorentina che per mettersi al tavolo e discutere del futuro del giocatore si parte da una base (altissima) di 15 milioni di euro. Secondo — e siamo a ieri — i dirigenti dell’Espanyol hanno cominciato a dichiarare «incedibile» Riera.