BOJINOV, Tre possibili scambi

23.07.2007 08:28 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Vicenda Bojinov. L’attaccante bulgaro piace a molti, ma quasi tutti i club che si avvicinano al bomber vogliono fare «l’affare del secolo». Hanno capito che Bojinov è ormai in rampa di lancio da tempo e che la rottura con la Fiorentina è insanabile.

Dunque, di soldi, sul piatto viola ce ne sono sempre meno e anche la proposta del Palermo (l’ultima della serie dopo quelle di Genoa, Napoli e Torino) non sembra entusiasmante. Al punto che — eventualmente — solo uno scambio con l’altro attaccante, Cavani potrebbe davvero essere la strada percorribile per aprire una trattativa.
Più complicato il discorso che voleva uno scambio con la Roma (per Vucinic), mentre si continua a sostenere l’ipotesi che la Lazio starebbe per formalizzare ai dirigenti gigliati un’offerta importante per arrivare almeno alla comproprietà del bulgaro.
E se nell’occasione si riparlasse di Rocchi che ancora non ha rinnovato il suo contratto con il club biancoceleste? Di certo c’è che il bomber è sempre piaciuto a Corvino e Prandelli e che in passato, solo i rapporti non esaltanti con il presidente Lotito, hanno impedito alla Fiorentina di arrivare al cartellino di Rocchi.