VIDEO FV, Viola al Franchi: out Kokorin, Sapo ok
Prerifinitura ad un orario insolito per la Fiorentina: i viola, che lunedì sera saranno impegnati sul campo del Venezia, svolgono infatti questa sera attorno alle 21 la seduta d'antivigilia in vista dell'appuntamento in Laguna. Si tratta, in particolare, del primo allenamento a ranghi (quasi) completi per la squadra di Italiano, alla luce del ritorno in città anche dei quattro sudamericani che mancavano all'appello.
Assente Castrovilli, il quale ha già lasciato il centro sportivo dopo il lavoro individuale per far ritorno a casa. Da segnalare l'assenza alla seduta di oggi anche di Pulgar (che dovrebbe ancora tornare a Firenze) e Kokorin. Regolarmente presenti alla seduta Saponara, Duncan e Milenkovic che avevano accusato problemi nei giorni scorsi.
Ecco nelle immagini di Firenzeviola.it la squadra che dai campini si sposta allo stadio Franchi per lavorare (non essendoci le luci sul terreno di gioco del centro sportivo, i viola sono obbligati a lavorare allo stadio visto l'orario semi-notturno):