BUROCRAZIA, STAFF E ULTIME FIRME: L'ANNUNCIO DI ITALIANO SI AVVICINA

Nonostante la fumata bianca sia sostanzialmente arrivata nel corso dell'ultimo weekend, Vincenzo Italiano non è ancora stato ufficializzato come nuovo allenatore della Fiorentina. I dirigenti viola sono al lavoro al Centro Sportivo, con Joseph Commisso che ha raggiunto il responsabile della comunicazione Ferrari insieme a Pradè e Barone per portare avanti le ultime carte per arrivare all'annuncio.
Una giornata lunga, con i dirigenti che dovranno sistemare la parte burocratica di un accordo molto difficile da raggiungere a causa della famosa clausola dell'ormai ex tecnico dello Spezia, ma anche a causa dello staff dell'allenatore inizialmente bloccato dal club ligure. Adesso ogni tassello è andato a posto, ma prosegue la stesura delle "carte" che porteranno alla rescissione e alla successiva firma del nuovo allenatore viola.
Lo staff di Italiano è già a Firenze e in giornata potrebbe recarsi al Centro Sportivo per firmare il contratto che legherà Niccolini e gli altri alla società di Commisso. In sostanza dunque sono le ultime ore che il popolo fiorentino dovrà attendere prima della fumata bianca, poi inizierà l'era Italiano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
