PIRLO, Viola? Resta una partita di calcio, divertiamoci

Queste le parole di Andrea Pirlo a pochi minuti dall'inizio della sfida tra Fiorentina e Juventus:
SKY SPORT: "Sappiamo che è una partita molto sentita da tutte e due le tifoserie, però resta comunque una partita di calcio, deve essere divertente per tutti. Ci sono in palio 3 punti per la classifica. La Champions? Prima pensiamo alla Fiorentina, poi ci sarà tempo per pensare alla prossima sfida".
MEDIASET PREMIUM: "Per noi è una gara importante, come lo sarà anche quella di Champions. Ora pensiamo alla Fiorentina, poi lavoreremo per la sfida europea. Abbiamo smaltito l'entusiasmo per la vittoria nel derby, adesso vogliamo vincere anche stasera. Il gol al Franchi nel 2012? Lo ricordo bene, spero di ripetermi".
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com