CECCARONI (SKY), Dura marcare Vlahovic: è incredibile

18.10.2021 23:10 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
CECCARONI (SKY), Dura marcare Vlahovic: è incredibile
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pietro Ceccaroni, difensore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Sky al 90' dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni:

Ha scambiato la maglia con Vlahovic. E' il trofeo della vittoria?
"Tanto bella quanto difficile da marcare. E' stata dura, è un giocatore incredibile, non devo certo dirlo io, loro sono una squadra fortissima, abbiamo dato tutto per questa vittoria che ci ripaga dei sacrifici fatti".

Cosa vi dà questa vittoria?
"Ci dà tantissime motivazioni. Siamo davvero contenti di poter contare su un pubblico del genere. Abbiamo dato tutto, questi siamo noi, c'era gente con i crampi... Dobbiamo sopperire un po' a qualche problema di tecnica, ma siamo forti dal punto di vista morale".

E' la migliore partita del Venezia in questa stagione?
"Penso di sì. Abbiamo sofferto insieme, pressato alto... Anche altre partite le abbiamo giocate bene, ma questa, forse perché abbiamo vinto, è la più bella".

Quanto è difficile assemblare un gruppo con così tanti stranieri?
"Molto difficile anche per il mister. Soprattutto all'inizio non è facile, adesso si stanno ambientando tutti, ma abbiamo preso gente come Ampadu, Busio che hanno grande qualità".

Quali emozioni si vive con il ritorno del pubblico?
"Bellissimo vincere in uno stadio così quasi tutto pieno. Siamo contenti per loro perché gli abbiamo regalato una gioia immensa".