LA NAZIONE, Prandelli: missione recupero dei big

La Nazione, in edicola stamani, si concentra sulla prossima gara della Fiorentina contro l'Atalanta. I bergamaschi, reduci dall'ottavo di Champions League conquistato ieri sera, soffrono comunque un periodo non eccezionale a causa degli attriti interni. La Fiorentina potrebbe trarne vantaggio, ma Prandelli sa che se vuole rendere questa squadra più produttiva, deve ripartire dai big.
Ribery, infatti, in questo momento fatica a saltare il primo uomo, quando prima ne saltava almeno due. Per Callejon la situazione è diversa: la sua forma fisica non è ancora al top e lo staff viola sta lavorando per riportarlo ai massimi livelli. Per adesso a sostituire l'ex Napoli ci pensa Bonaventura, che contro il Genoa ha fatto vedere di che pasta è fatto.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com