COR. FIO., Biraghi, attestato di Mancini e leadership

Il Corriere Fiorentino prende spunto dalla convocazione di Cristiano Biraghi in Nazionale per tessere le lodi del capitano viola.
Oggi Biraghi è una delle colonne della squadra che si tiene stretto il settimo posto, anche perché una reale alternativa in rosa non c’è visto che Terzic ha messo insieme appena 60 minuti in 3 presenze da inizio stagione. Anche se inizialmente qualcuno non aveva del tutto condiviso la scelta di affidargli la fascia oggi tutti riconoscono a Biraghi caratteristiche da leader. La convocazione per la gara contro la Svizzera è certamente figlia delle tante defezioni cui deve far fronte Mancini, ma per il difensore si tratta di un nuovo attestato di stima dopo esser stato a lungo nel gruppo dei campioni d’Europa.
Pubblicità
Rassegna stampa
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com