ONOFRI A RFV, Palladino mi ha sorpreso: che squadra!

L'ex Genoa, oggi commentatore sportivo, Claudio Onofri ha parlato a "Palla al Centro" su Radio FirenzeViola dei Grifoni, prossimi avversari della Fiorentina: "A Genova c'è delusione. C'era stata una crescita progressiva verso le alte vette della classifica, e adesso non si sa nemmeno chi rimarrà. In ventottomila si sono abbonati: ora sono sconfortati. Anche se storicamente c'è sempre stata una partecipazione continua nonostante dei risultati non soddisfacenti".
Di Balotelli cosa pensa?
"Chiaramente è un nome che può dare tanta speranza così come perplessità. Parliamo di un giocatore vero. A Genova guadagna anche relativamente poco, quindi penso venga per rifarsi un'immagine tirando fuori tutte quelle qualità che l'hanno caratterizzato in positivo".
Le piace questa Fiorentina?
"Sta facendo anche meglio delle mie aspettative. Palladino mi ha sempre dato l'idea di essere un innovativo, quindi credevo che la squadra ci avrebbe messo più tempo ad assimilare le sue idee. Invece sta andando alla grande, poi i meriti vanno anche ai giocatori. Tutti si aiutano".
ASCOLTA IL PODCAST PER L'INTERVISTA INTEGRALE
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati