BROVARONE A RFV, Serve una punta di livello assoluto

Bernardo Brovarone, operatore di mercato, è stato ospite di “Viola Amore Mio” sulle frequenze di Radio FirenzeViola. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono pronto a vedere una squadra nuova, o comunque ben posizionata con autostima. È una squadra che deve essere corretta e definita durante il mercato, ma più che altro d’estate, non a gennaio. Poi se ci sarà qualche lacuna andrà colmata”.
Prosegue: “Se la Fiorentina vuole ambire a una crescita importante, ha bisogno di un centravanti di livello assoluto. È una scelta che la società dovrà fare se vuole assestarsi sulle prime 4-5 posizioni. Poi andrà presa una decisione anche sulla porta. Quest'estate potrebbe essere la prima per definire la squadra, che per me non necessita di ribaltamenti, ma solo di qualche aggiustamento”.
Sull'attaccante: “La Fiorentina non può più sbagliare. Ma io vorrei che Italiano fosse messo in condizione di scegliere. Almeno sarà lui a sceglierselo. La crescita di Ikoné è un altro supporto importantissimo”.
Le piacerebbe Belotti come nuovo attaccante?
“No. Belotti è Belotti, nella sua particolarità ha sempre segnato. Ma mi piacerebbe rivedere la Fiorentina con coraggio. Prendere una decisione forte, con la consapevolezza però che non si può più sbagliare”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
