Tre nomi per la panchina, La Nazione: "Intriga una ipotesi estera"
La Nazione stamani in edicola scrive che tra i nomi più intriganti per la panchina viola c’è quello di Daniele De Rossi: Paratici lo stima, il suo profilo gli piace per la capacità di unire intensità, leadership e coraggio tattico. Ha dimostrato di poter esprimere un gioco aggressivo ma anche organizzato nelle due fasi. Occhio anche a Fabio Grosso, legato al ds della Fiorentina dai tempi della Juventus.
Al Sassuolo ha convinto ambiente e tifosi. Poi c’è Oliver Glasner, novità affascinante il cui calcio è offensivo e dinamico. Nel suo curriculum spicca soprattutto la vittoria dell’Europa League con l’Eintracht Francoforte, risultato che ne conferma esperienza e mentalità vincente anche a livello europeo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
