Richardson bocciato da Pioli e messo sul mercato, ma offerte non ce ne sono

La Fiorentina ha le idee chiare su cosa fare per intervenire sulla rosa a disposizione di Pioli ma non può muoversi perché le uscite bloccano il mercato. Come scrive stamani il Corriere Fiorentino, il riferimento va ai vari Ikoné, Barak, Sabiri e compagnia a cui vanno aggiunte anche le situazioni legate a Lucas Beltran e Amir Richardson.
Se l'argentino si è preso 48 ore di tempo per decidere sull'offerta del CSKA di Mosca, il centrocampista invece è stato sostanzialmente bocciato da Pioli e messo sul mercato, nonostante sia stato provato anche sulla trequarti. Il problema è che anche per il marocchino al di là di qualche sondaggio di offerte concrete per il momento non ne sono arrivate.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com