Piccoli reclama: "C'era un fallo netto su di me, stavo andando a tu per tu col portiere"

Piccoli reclama: "C'era un fallo netto su di me, stavo andando a tu per tu col portiere"
Ieri alle 22:10Primo Piano
di Redazione FV

Il centravanti viola Roberto Piccoli, dopo il pareggio col Torino, ha speso queste parole ai canali ufficiali della Fiorentina: "Abbiamo creato nel primo tempo, potevamo fare il gol che avrebbe sbloccato la gara. Ma bisogna lavorare e cercare quella giusta sintonia, la squadra è forte e dobbiamo sempre pensare positivo. Oggi c'è stato il mio esordio ed è stato emozionante, il club è importante e vanno portati a casa risultati importanti anche per i tifosi".

Com'è stato il suo esordio?
"Devo ancora trovare la giusta forma, ho giocato solo in Coppa Italia col Cagliari e sono uno che attacca molto di più la profondità. Devo trovare la condizione ideale. Oggi potevo fare meglio ma col tempo arriverà quella giusta intesa, siamo un grande gruppo".

Oggi con Kean avete faticato fisicamente contro Maripan e Coco.
"Ma abbiamo fatto bene tutto sommato. E per me c'era un mezzo fallo che poteva cambiare la partita, io e Moise siamo molto bravi nel proteggere palla e girarci: su quella palla che avevo in cui stavo andando verso la porta era fallo netto, mi hanno sbilanciato e stavo andando a tu per tu col portiere. Comunque possiamo solo migliorare e già oggi con Moise ci siamo cercati".