IKONE, Nuova offerta dal Qatar: nuovo no del francese

Il futuro di Ikoné non è così certo ma nei giorni scorsi il francese avrebbe respinto al mittente una nuova offerta dal Qatar, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb. A farsi avanti l’Al Arabi Sports Club, ma il transalpino non sembra ancora convinto della destinazione e ha deciso di non prendere in considerazione la proposta.
Già oltre un mese fa Ikoné aveva respinto le offerte di Al Arabi e Al-Duhail. Per ora dunque il giocatore, che non dispiace comunque a Palladino secondo quanto appreso da Fv, resta in viola ma nulla escluso in questa ultima parte del calciomercato, anche alla luce del fatto che in altri paesi, come Qatar e Arabia, il mercato chiude più tardi.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com