Dal Viola Park: allenamento mattutino, ancora out Piccoli e Gosens
La Fiorentina ha concluso da qualche minuto l'allenamento odierno e, dal Viola Park, arrivano alcuni aggiornamenti sulla situazione degli infortunati. Alla seduta di stamani non hanno infatti partecipato Roberto Piccoli, Dodo e Robin Gosens, tutti alle prese con dei fastidi muscolari accusati nell'ultimo periodo.
In particolare il tedesco, fuori da più di un mese per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della coscia sinistra, potrebbe saltare anche la sfida di giovedì contro l'Aek Atene ed è in dubbio anche per l'incrocio con il suo passato in programma domenica (sfida contro l'Atalanta). Nel pomeriggio attese ulteriori novità, soprattutto sulla situazione di Dodo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
