COIS, Assenza Chiesa pesante. Enrico manager...

Sandro Cois ha parlato di Fiorentina e in particolare di Chiesa: "Le difficoltà che ha avuto la Fiorentina in quest’ultimo periodo sono legate anche all'assenza di Chiesa perché è un giocatore incredibile pur non essendo ancora esploso definitivamente. Senza di lui si vede la differenza, ma non ha ancora trovato la porta con continuità.Però dove lo metti fa la differenza, da esterno o da seconda punta. Per il futuro è normale che abbia voglia di prendere più soldi e avere un contratto importante.
Però credo che a lui piaccia Firenze e che quindi ci siano margini per il rinnovo. Meglio un prcuratore al posto del padre? Enrico è genovese e con i soldi ci sa fare, meglio rimanere così" scherza l'ex viola.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com