PRIMADONNA, In trasferta per sperimentare

Trasferta ideale per effettuare esperimenti. Nuovi giovani innesti fin dal primo minuto per le viola guidate da Fattori.
19.04.2013 13:52 di Federico De Luca   vedi letture
Elena Linari
Elena Linari

28a GIORNATA SERIE A CALCIO FEMMINILE 20.04.2013 ORE 15:00

Ventottesima giornata di Serie A quella in programma domani che vedrà il Primadonna Firenze impegnato nella trasferta friulana con il Chiasiellis.

Le ragazze guidate da Mauro Lizzi, attualmente a quota trentasette punti, uno in più del Firenze,   sono in striscia positiva di risultati da quattro giornate consecutive avendo collezionato un pareggio e ben tre vittorie. Al momento non vengono segnalate indisponibilità in rosa e quindi Lizzi potrà schierare la formazione migliore per ripetere una gara aperta al bel gioco come quella vista all’andata. A San Marcellino fini a reti inviolate ma il duello tecnico tattico tra le due formazioni fu davvero avvincente.    

Il Firenze affronterà questa trasferta senza le indisponibili Adami, Salvatori Rinaldi e Borghesi, Bruno invece è tra le convocate anche se non ancora al meglio della condizione. Altra assente sicura sarà il capitano Giulia Orlandi, fermata per una giornata dal giudice sportivo, dopo l’ammonizione rimediata con il Pordenone. Sauro Fattori, come programmato,  anche per questa partita non rinuncerà all’inserimento fin dal primo minuto di gioco di una-due “giovani” pedine.  

Arbitrerà il Sig. Riccardo Turchet della sezione di Pordenone con fischio d’inizio alle 15:00.