PRIMADONNA FIRENZE, Arriva il Torino

SABATO 29 SETTEMBRE ORE 15:00
PRIMADONNA FIRENZE -TORINO CALCIO FEMMINILE 2a GIORNATA SERIE A -
IMPIANTO SAN MARCELLINO Via Chiantigiana 28 FIRENZE
28.09.2012 09:52 di  Federico De Luca   vedi letture
Sauro FATTORI
Sauro FATTORI
© foto di Foto F. De Luca

Turno casalingo per il Primadonna Firenze che domani sabato 29 Settembre presso l’impianto sportivo di San Marcellino incontrerà il Torino per la seconda giornata di campionato con fischio d’inizio alle ore 15.00.


Le viola, dopo i tre punti conquistati in trasferta con la neo promossa Fiammamonza, affronteranno una formazione totalmente rinnovata nel suo organico e giovanissima di età (17 anni di media). Le granata nella prima giornata hanno subìto sul proprio campo una secca sconfitta 2-5 dal Riviera di Romagna trascinata della ex. Simona Sodini autrice di un poker. E’ anche vero che cinque undicesimi della formazione schierata da Mister Eraldo Nicco erano di fatto all’esordio nella massima serie ed il condizionamento emotivo della prima volta potrebbe aver influito negativamente sulla resa in campo.

A Firenze quindi il Torino arriverà molto probabilmente con un’altra mentalità e con la voglia di cancellare quanto concesso la settimana scorsa. Ne è dell’avviso anche il tecnico gigliato Sauro Fattori che dopo una settimana di buon lavoro con tutta la rosa a disposizione si attende dalla sua squadra un approccio vincente:”Non sottovalutiamo nessun avversario in questo torneo, giocheremo tutte le partite a viso aperto per cercare di portare a casa il risultato pieno. Il Torino arriverà molto motivato per questa sfida ma noi faremo la nostra partita a prescindere da chi troveremo davanti e al novantesimo tireremo le somme”.

Ufficio Stampa ACF FIRENZE ASD