PRIMADONNA, Attente al "Condor" Agostini

Difficile trasferta domani quella del Firenze che sarà ospite della formazione del RIVIERA DI ROMAGNA guidata dal tecnico Massimo "Condor" Agostini.

25.01.2013 09:07 di  Federico De Luca   vedi letture
Eleonora Benucci
Eleonora Benucci

Trasferta insidiosa, domani sabato 26 Gennaio, quella che attende il Primadonna Firenze allo Stadio “Dei Pini” di Milano Marittima impegnato contro la formazione del Riviera di Romagna nella diciottesima giornata di campionato.

La formazione romagnola guidata dal tecnico Massimo Agostini è attualmente una delle formazioni più in forma del campionato e proviene da due roboanti successi di fila per 4-0 e 8-0 rispettivamente ottenuti con Torino e Fortitudo Mozzecane.  All’andata il Firenze dette dimostrazione di avere un gioco di livello perlomeno alla pari delle avversarie e dopo un’altalenante gara fatta di batti e ribatti l’ago della bilancia si spostò a favore delle ospiti brave e spietate in fase di realizzazione e la partita si chiuse a loro favore per 3-4.

In casa viola dopo il cospicuo bottino di sei punti conquistati in due gare contro Fiammamonza e Torino c’è la consapevolezza che questa sarà una partita difficile ma non impossibile. Sauro Fattori, tecnico del Firenze, dovrà fare a meno per questa trasferta della disponibilità di Ilaria Borghesi che si è fermata ieri in allenamento a causa di una distorsione al ginocchio destro. Queste le parole del mister alla vigilia:” Siamo in un buon momento di forma e domani ci confronteremo con una delle formazioni più in salute del torneo, una squadra vera, guidata da un ottimo tecnico. Siamo consapevoli che sarà una gara difficile ma come sempre partiamo dallo 0-0 e poi vedremo”.
   
Arbitrerà il Sig. Cristian Cudini della sezione di Fermo con fischio d’inizio alle 14:30.