RONCAGLIA, Domani l'agente a Milano ma...

A cura di Pietro Lazzerini
Secondo quanto appreso dalla redazione di FirenzeViola.it, Claudio Curti, procuratore di Facundo Roncaglia, potrebbe sbarcare a Milano nella giornata di domani. L'agente con molta probabilità incontrerà i dirigenti viola, ma sarà solo un incontro per fare il punto sul ragazzo visto che la Fiorentina non ha nessuna intenzione di lasciar partire il giocatore in questi ultimi due giorni di trattative.
Lo stesso Roncaglia è molto felice di poter restare a Firenze, anche perchè con l'infortunio di Tomovic ha la possibilità di giocarsi delle carte importanti per conquistare definitivamente il posto da titolare per questa seconda parte di stagione.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com