NZOLA, Agente stamani a Milano ma per ora tutto tace

Ogni ora che passa aumentano le probabilità che M'Bala Nzola resti a Firenze anche dopo questo mercato di gennaio. Quando mancano 30 ore al gong della sessione, l'attaccante della Fiorentina è sempre più vicino a restare viola nonostante l'ormai più che probabile arrivo di Belotti a Firenze.
L'agente del calciatore era a Milano stamattina ma le offerte e gli interessi che sono arrivati fin da inizio gennaio non hanno scaldato le parti, in particolare il giocatore che ha sempre mostrato la sua volontà di non partire e vorrebbe restare a tutti i costi. La Fiorentina, per ora, resta in attesa di capire se in queste ultime ore arriverà qualche offerta concreta ma per ora tutto tace sul fronte Nzola.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com