MIHAJLOVIC, Oggi meritavamo di vincere

13.02.2011 14:40 di  Redazione FV   vedi letture
MIHAJLOVIC, Oggi meritavamo di vincere
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic nel post partita di Palermo-Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del tecnico serbo:

SKY: "Sicuramente questa partita ci fa bene, erano 17 match che non vincevamo fuori casa. Era difficile vincere qua, stiamo recuperando fisicamente dei giocatori importanti: Montolivo, Mutu. Non abbiamo mai rinunciato a giocare, abbiamo avuto tante occasioni. Siamo andati in svantaggio alla prima palla, siamo stati bravi a stare tranquilli. Pian piano recuperando tutti, potremo fare grandi cose. adesso abbiamo 32 punti, ora testa e gambe all'Inter. Punto di svolta? Non so, pensiamo partita per partita. Oggi abbiamo meritato di vincere. Bisogna recuperare i giocatori importanti che abbiamo, una volta fatto ciò potremo anche pensare ad altro. Siamo sulla strada giusta".  

SALA STAMPA: "Behrami è un ottimo acquisto, ci sta dando tanto. Dobbiamo recuperare i giocatori infortunati e cercare di continuare su questa strada. Errori del Palermo? E' una squadra con un grande attacco ma prende anche qualche gol di troppo. Abbiamo giocato bene, quindi il merito della vittoria è nostro".