GIAN MARCO HAIR A FV, Simeone alla moda e...

06.07.2018 13:30 di  Mattia Verdorale  Twitter:    vedi letture
GIAN MARCO HAIR A FV, Simeone alla moda e...
FirenzeViola.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

L'aspetto estetico per i calciatori sembra essere diventato qualcosa di particolarmente importante al quale sono sempre più legati. Soprattutto al proprio di taglio di capelli. Questa estate sembra andare molto di moda il biondo platino, come stanno sfoggiando molti giocatori al Mondiale, ma anche Jordan Veretout che si è presentato al primo giorno di allenamento con questa capigliatura colorata completamente di un bianco lucente. 

Acconciature decisamente più sobrie rispetto al francese hanno Simeone e Antognoni visto che: "entrambi si curano molto, sono impeccabili in uno stile originale e mai scontato". Così li ha definiti in esclusiva a FirenzeViola.it il parrucchiere Gian Marco Hair, che cura loro i capelli. Anche lui grande tifoso viola, ci ha raccontato come e quando ha inIziato: "Il tutto è iniziato qualche anno fa, quando un amico in comune con Giancarlo Antognoni ci presentò durante una festa e gli disse che sono un bravo look maker. Da quel momento sì è affidato a me per la cura del suo look. Giancarlo desiderava cambiare, necessitava di un nuovo styling che fosse in armonia con il suo volto, la sua persona e che fosse in linea con gli attuali canoni della moda. Insomma un look all'altezza del grande personaggio che è!"       

Poi è venuto in negozio anche il Cholito. Raccontaci un pò di lui...
"Giovanni Simeone è una persona che ha molto senso estetico, gli piace cambiare taglio ed è attento alla moda. Ha lo spirito del bomber ma  allo stesso tempo è una persona sensibile e molto profonda. Sia lui che Giancarlo non sono solo fedeli clienti ma soprattutto sono degli amici".

Un augurio sulla prossima stagione..
"Sono tifoso ma obbiettivo e ci tengo a dire che la squadra, tutta, ha dato una grande dimostrazione in questa stagione. E inoltre ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo x la partecipazione alla coppa!"