FUTURO RIBERY, CON GATTUSO PUÒ CAMBIARE TUTTO

26.05.2021 10:00 di  Giulio Falciai   vedi letture
FUTURO RIBERY, CON GATTUSO PUÒ CAMBIARE TUTTO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Ieri la Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Gennaro Gattuso come nuovo allenatore. Già da oggi la dirigenza viola è al lavoro per progettare al meglio la Fiorentina dell'anno prossimo e le situazioni da risolvere non sono poche. Dalla permanenza di Vlahovic al rinnovo del contratto in scadenza di Ribery. L'arrivo di Rino Gattuso potrebbe anche cambiare alcune cose. 

Se prima il rinnovo del giocatore francese sembrava questione non poco complicata, non si trattava di una questione di cifre o di progetti, piuttosto una grande nostalgia per la famiglia che l'attaccante stava soffrendo e che dunque potrebbe spingerlo a fare ritorno in Budesliga, adesso la cosa potrebbe risolversi senza troppi problemi. 

"Rimango? Speriamo. Sono contento di giocare nella Fiorentina e cerchiamo una soluzione per continuare. Gattuso? Sono felice per la società e la città, prima che un grande allenatore è un grande campione". Questo ha dichiarato l'ex Bayern Monaco dopo aver giocato la Partita del Cuore insieme alla Nazionale Cantanti. L'arrivo di Gattuso potrebbe quindi spingere ancora di più Ribery a firmare il rinnovo e a rimanere un'altra stagione a Firenze. Ovviamente con uno stipendio praticamente dimezzato.