FREY, Chissà quando ricapiterà una gara così...
Un Sebastien Frey, raggiante, commenta la vittoria del viola sul Liverpool:
MIXED ZONE: "Se mi aspettavo di non essere impegnato per tutto il primo tempo contro una squadra come il Liverpool? Onestamente no, ed il merito è tutto nostro. Se stiamo facendo tesoro dell'esperienza maturata lo scorso anno? Direi proprio di si, ma restiamo con i piedi per terra, mancano ancora tante partite".
RAI: "La prestazione della difesa? Ci sono due elementi da tenere in considerazione: che c’è sempre la massima concentrazione e che questo reparto è stato messo in discussione, e quindi ha voglia di dimostrare quanto vale. Comunque oggi anche gli attaccanti hanno aiutato il reparto arretrato, trasformandosi spesso in difensori"
SKY "Non so se capiterà ancora una partita così, perfetta. Speriamo di si. Non ho mai visto una Fiorentina così, soprattutto nel primo tempo, ma durante tutti i 90'. Abbiamo affrontato la gara nel modo giusto concedendo pochissimo. In estate siamo stati messi in discussione, e non ci è piaciuto, e ora la difesa sta dimostrando tutto il suo valore. Oggi è una festa. Jovetic? Siamo molto contenti per lui, perchè l'anno scorso ha giocato poco adattandosi al nostro calcio. Ora ogni volta che gioca è decisivo. E' un'arma in più del nostro attacco, da primi della classe".