FIORENTINA-ROMA, I PIÙ ED I MENO DELLA PARTITA
Questi i ''più'' ed i ''meno'' di Fiorentina-Roma Primavera, partita che purtroppo ha sancito l'eliminazione della squadra viola in semifinale di Viareggio Cup nella lotteria dei calci di rigore.
PIU'
ASHONG: è un treno imprendibile sulla sua fascia per tutti i 120 minuti. Nel primo tempo semina il panico tra la difesa giallorossa e copre bene per il restante tempo di gara.
ACOSTY: viene schierato da Semplici dal 1' pur non essendo al 100%. Offre un contributo fondamentale per il gol viola e, nonostante la forma precaria, è una fonte inesauribile di gioco.
SVEDKAUSKAS: il migliore senza dubbio della Fiorentina: compie per lo meno tre parate fondamentali e si fa trovare sempre pronto. Ai rigori non riesce a ripetere i miracoli delle scorse partite.
MENO
CAMPANHARO: nel primo tempo inizia bene ma cala vistosamente nella ripresa. Poco l'estro offerto oggi dal talentino brasiliano. A metà ripresa Semplici lo fa uscire per far posto a Baccarin.
BITTANTE: la Roma sfonda costantemente sulla sua fascia e lui non riesce quasi mai ad arginare le manovre offensive giallorosse. Non si fa vedere nemmeno in attacco; anche per lui, Semplici opta per una sostituzione preventiva.