FIORENTINA-PARMA, Le probabili formazioni
Poche assenze ma importanti stasera per la Fiorentina, che dovrà fare a meno di due elementi importanti come Gilardino e Lazzari, mentre Montolivo, come annunciato ieri da Mihajlovic, sarà regolarmente in campo nonostante la brutta prova e i fischi di Udine. Al posto dell'attaccante della Nazionale ci sarà Santiago Silva, alla sua prima da titolare, mentre Lazzari sarà sostituito dal rientrante Vargas, non in condizioni fisiche ottimali ma pur sempre elemento di grande valore,
Parma più rimaneggiato con Colomba che dovrà fare a meno di Valiani, Pellè e Giovinco, squalificato, oltre agli infortunati di lungo corso come Valdes, Marques e Palladino. Recuperato invece l'ex viola Gobbi, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Rubin, e prima convocazione per il centrocampista portoghese Danilo Pereira. Poca scelta sulle corsie laterali dove Colomba dovrebbe confermare Zaccardo e Modesto ed inserire Gobbi e Biabiany, favorito su Nwanwkwo. Davanti spazio alla coppia Floccari-Crespo, con il possibile spostamento in attacco di Biabiany al fianco di Floccari.
Fiorentina (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Vargas; Cerci, S. Silva, Jovetic.
A disposizione: Neto, De Silvestri, Nastasic, Lazzari, Munari, Vargas, Babacar.
Allenatore: Mihajlovic.
Parma (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Biabiany, Blasi, Morrone, Modesto; Crespo, Floccari.A disposizione: Pavarini, Santacroce, Nwanwkwo, Feltscher, Galloppa, Ze Eduardo, Musacci.
Allenatore: Colomba