FATTORI, Peccato per il gol. Ora testa al ritorno
Sauro Fattori, allenatore della Fiorentina Women's, è intervenuto in conferenza stampa alla fine della partita di Champions. Queste le parole raccolte da FirenzeViola.it:
Sul campionato - "Dobbiamo essere bravi a ributtarci subito sul campionato, anche perché la Champions vogliamo giocarla anche l'anno prossimo"
Su qualcuno da premiare: "Sono contento per Vigilucci, ma il plauso lo faccio a tutti; le tre attaccanti davanti hanno lavorato tantissimo, poi bisogna considerare anche che loro erano molto avanti come condizione fisica. La nostra è una grande risposta ad un momento negativo: sapevamo che avremmo sofferto, e per questo sono felicissimo. Con lo staff l’abbiamo preparata molto bene, ci pensavamo da tempo".
Sulla partita - "Vediamo cosa succederà al ritorno. Va portato grande rispetto a loro che sono una grande squadra, ma noi siamo stati bravi stasera. Peccato aver subito il gol che le ha rimesse in corsa"
Sulle percentuali di passare il turno - "Di sicuro sono cresciute rispetto a prima di queste partite. In Danimarca però sarà un'altra storia: altre temperature e altro paese. Noi dovremo essere bravi a fare possesso palla e fermare la loro fisicità. Loro sono un'armata. Avrei detto che la qualificazione sarebbe stata aperta anche avessimo perso. Ora testa al ritorno"