DONADEL, Genoa ostico anche senza Milito
Da tempo si discute sul centrocampo della Fiorentina, imputato di essere al momento il problema maggiore del gioco gigliato. Quest'anno lui sta giocando poco, e la sua grinta potrebbe essere molto utile in questo finale di stagione. Ecco le parole rilasciate in sala stampa da Marco Donadel.
Sui compagni in Nazionale: "Sono contento per il risultato dell'Italia, come ogni tifoso, e ho esultato in modo particolare per il gol di Giampaolo. Ognuno ha la propria strada da fare, e quando arrivi in A pensi alla Nazionale".
Sulla preparazione in vista dell'Atalanta: "Dobbiamo cercare di fare più punti del Genoa che ci sta avanti. Dipende comunque sempre tutto da noi, dobbiamo affrontare una partita alla volta. La trasferta di Bergamo è sempre stata molto ostica, sperima quest'anno di vincere".
Sulla perdita di Milito: "Penso che il Genoa abbia una rosa importante, a Cagliari mancava Milito e ha segnato Olivera".
Sul suo utilizzo: "Io mi fermo sulla squadra, è un periodo che fatichiamo molto per ottenere il risultato. Sono stato utilizzato un po' meno rispetto al passato, ma quello che conta è il risultato della squadra".
Sul gesto di Vieri: "Non so cosa è successo di preciso quindi non posso commentare".
Sulle assenze dell'Atalanta: "Quelli che stanno fuori aspettano sempre le occasioni per mettersi in mostra, quindi non ci dobbiamo distrarre".
Sul suo futuro: "Io non aspetto chiarimenti, vediamo cosa decide la società".