CATALDI, Viola in pressing sul mediano: la formula

A centrocampo è in uscita Sofyan Amrabat, ma anche in entrata la Fiorentina in queste ultime ore di mercato è molto attiva. Secondo quanto appreso da FirenzeViola.it, i viola stanno cercando di prendere dalla Lazio Danilo Cataldi. La società sta spingendo forte per trovare un'intesa con il calciatore in uscita dal club bianco celeste. L'operazione si potrebbe chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto e tra i club filtra ottimismo.
Nelle passate stagioni, Cataldi è stato uno dei simboli della Lazio. Quest'anno, col tecnico Baroni, per ora non ha ancora trovato spazio: nello scorso anno ha giocato 36 partite segnando un gol in campionato.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com