BARONE, CI SARÀ UN INCONTRO CON CHIESA. RIBERY È CARICO

21.11.2019 18:47 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
Fonte: dall'inviato Andrea Giannattasio
BARONE, CI SARÀ UN INCONTRO CON CHIESA. RIBERY È CARICO

Direttamente da Palazzo Vecchio, dove si trovava per ritirare il premio speciale "Firenze nel Cuore 2019" per conto di Rocco Commisso, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato così ai media presenti tra cui FirenzeViola.it: "La Fiorentina sta abbastanza bene, stiamo preparando la partita con il Verona e gli allenamenti procedono per il meglio. L'incontro con i dirigenti dopo la sconfitta di Cagliari è stato positivo, abbiamo molte aspettative di cui si parla all'interno della squadra".

Terzic? "Ho parlato con Pradè, non ancora con il giocatore. Purtroppo queste cose brutte nella vita succedono anche se non si vorrebbero vedere. Io lo vedo domani: spero vada tutto bene".

Chiesa? "Innanzitutto complimenti per il primo gol in Nazionale. Federico è un giocatore di altissimo livello, un patrimonio dell'Italia e della Fiorentina. Siamo molto contenti della sua crescita, l'ho visto molto bene".

Ribery? "È sempre carico, ora è molto molto carico perché non gioca da un po'. Lo vedo bene".

Incontro con Chiesa per il rinnovo? "Voglio dire una cosa importante: lasciamolo tranquillo di giocare e fare quello che è bravo a fare. Poi ci sarà un incontro per il futuro della Fiorentina. Siamo abbastanza contenti di quello che sta succedendo, poi ho molta fiducia nel lavoro di Daniele Pradè".

Ritorno di Commisso? "La prossima settimana sarà qui".