ATTENTI AL LUPO

30.11.2020 10:00 di Giacomo A. Galassi Twitter:    vedi letture
ATTENTI AL LUPO
FirenzeViola.it
© foto di DANIELE MASCOLO

È ancora una volta un momento difficile nella stagione della Fiorentina, tornata con la coda tra le gambe dalla partita contro il Milan giocata e persa ieri a San Siro. Una gara nella quale si è palesata una volta di più l'inconsistenza del gruppo viola, in cerca di quell'identità e quel gruppo che mister Prandelli ha posto come obiettivo fin dal suo arrivo. 

Il gioco viola è migliorato, i risultati no. E stasera c'è da guardare con attenzione le partite tra Torino-Sampdoria e Genoa-Parma: tre di queste squadre sono subito dietro la Fiorentina e con una vittoria aggancerebbero la squadra viola nel fondo della classifica. Calma e gesso.

Per Prandelli sarà una settimana non semplice in avvicinamento alla prossima partita contro il Genoa, diventata a questo punto se non decisiva molto, molto importante. Per la Fiorentina è arrivato il momento di voltare pagina, cominciare a trovare il suo equilibrio e cominciare a macinare risultati. Il tempo comincia a stringere e c'è da stare attenti al lupo e al rischio di dover lottare fino alla fine per la salvezza.