VECCHI, Partita non importante. Se vedo viola...

21.07.2018 19:25 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
VECCHI, Partita non importante. Se vedo viola...
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'allenatore del Venezia Stefano Vecchi ha parlato in sala stampa dopo la vittoria in amichevole sui viola per 1-0. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla vittoria: "Fa bene se siamo intelligenti. Era comunque una partita che contava poco, ma abbiamo gestito bene le forse".

Sulle palle inattive: "In fase difensiva abbiamo subito alla fine con Pezzella che sapevamo essere pericoloso. Ma sono situazioni che si preparano".

Sulla forma fisica: "Abbiamo qualche giocatore acciaccato, e queste sono partite dove non si va a rischiare niente. Abbiamo iniziato da 10 giorni, ma non è questa la partita che ci fa capire se siamo bravi o meno".

Sugli incontri con la Fiorentina Primavera: "E' vero, capita sempre che quando la incontro io le faccio male. Ranieri, Cerofolini, Sottil, Meli sono tutti giocatori molto forti da categoria B/A".

Su cosa può dare l'assetto: "Sicurezza, anche se poi in ritiro si trovano altre situazioni, come la linea a 4. I nuovi ci danno freschezza, come Segre, Vrioni. Tutti giovani con potenzialità".