VALENCIA-FIORENTINA 2-1, Rivivi il LIVE di FV!

Premi F5 per aggiornare
13.08.2016 23:18 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
VALENCIA-FIORENTINA 2-1, Rivivi il LIVE di FV!

47' - Si chiude malissimo l'amichevole della Fiorentina al Mestalla. Dopo l'1-2, è arrivata infatti anche l'espulsione di Gonzalo, reo di aver colpito con una gomitata un attaccante avversario. 

45' - Due minuti di recupero.

42' - Gol del Valencia! Dopo aver sfiorato più volte la rete del vantaggio, il club spagnolo colpisce i viola col neo-entrato Rafa Mir. Ottima l'iniziativa di Parejo, capace di anticipare l'intervento difensivo di Sanchez quel tanto che è bastato per mandare in porta il proprio compagno di squadra.

40' - Continua a mettersi positivamente in mostra il nuovo entrato del Valencia Bakkali. Suo il tiro che chiama Tatarusanu alla parata sul proprio palo. 

37' - Ritmi di gioco sempre più lenti, con la girandola delle sostituzioni che ha avuto sicuramente l'effetto di addormentare un po' il match. 

34' - Ottima iniziativa di Ilicic, che prova a riscattare una prestazione fin qui deludente con un bel filtrante per Matias Fernandez, murato però dalla difesa del Valencia.

28' - Sostituzione per il Valencia: esce Mina, entra Bakkali,

27' - Intanto sugli spalti del Mestalla parte la Ola. Grande clima di festa a Valencia, a poco più di una settimana dall'esordio in Liga.

25' - Tre cambi per la Fiorentina: escono Kalinic, Bernardeschi e Badelj per Diks, Sanchez e Zarate.

20' - La Fiorentina prova a costruire col nuovo entrato Mati Fernandez, ma la mira del cileno è imprecisa in almeno un paio di circostanze. 

17' - Poche azioni degne di nota, col Valencia che continua a fare la partita e la Fiorentina che cerca di ripartire. 

12' - Nuovo cambio anche per il Valencia, che sostituisce Paco con Rafa Mir.

7' - È Mati Fernandez la scelta di Sousa per sostituire l'infortunato Borja Valero.

5' - Brutto infortunio per Borja Valero, che chiede il cambio dolorante dopo un'entrata in netto ritardo di Cancelo. Il centrocampista spagnolo è costretto a uscire in barella. 

1' - Squadre in campo per la ripresa: nel Valencia entrano Diego Alves, Cancelo e Lato per Ryan, Montoya e Gayà; nella Fiorentina Ilicic sostituisce Rossi.

------------

45' - Nessun minuto di recupero: Valencia e Fiorentina negli spogliatoi col risultato di 1-1.

42' - Squadre che tirano un po' il fiato dopo un primo tempo molto tirato. 

38' - Buono spunto sulla fascia sinistra di Alonso, che cerca di servire gli attaccanti viola in area con un traversone rasoterra. Abdennour devia in angolo, ma dalla bandierina non ci sono sviluppi. 

34' - Traversa del Valencia! Bella azione sulla sinistra del solito Rodrigo e colpo di testa di Paco che impatta violentemente sulla porta gigliata.

33' - Rodrigo pericolosissimo dinanzi a Tatarusanu. L'attaccante del Valencia, lanciato a rete da Parejo, non è riuscito però a inquadrare la porta.

29' - Cresce il tifo dei supporters del Valencia, pronti a esultare a ogni trama offensiva dei loro beniamini. Clima da grande sfida internazionale qui al Mestalla.

26' - Il Valencia continua a dettare i ritmi di gioco. La Fiorentina prova a uscire con Kalinic e Borja Valero, ma la difesa degli spagnoli fa buona guardia.

23' - Cresce il Valencia, lanciato dal pari di Rodrigo. Bella punizione di Parejo, che sorvola di poco la porta difesa da Tatarusanu.

17' - Clamoroso errore di Astori, che sbaglia il retropassaggio per Tatarusanu e consegna a Rodrigo il pallone dell'1-1. Risultato di nuovo in parità. 

12' - Primo vero pericolo anche per la porta di Tatarusanu, con Rodrigo che sfiora la traversa con un tiro a incrociare dal limite dell'area. 

8' - Fiorentina ancora pericolosa grazie a Bernardeschi: sugli sviluppi di un calcio di punizione dell'esterno destro è Astori a cercare l'incornata vincente. Palla di poco a lato. 

6' - GOOL DELLA FIORENTINA!!! BERNARDESCHI! Si sblocca la gara del Mestalla, alla prima vera offensiva gigliata. Il numero 10 di Carrara è bravo a battere il portiere avversario con una conclusione dal limite dell'area che si insacca al sette su assist di Borja Valero.

3' - Ritmi subito importanti in mezzo al campo: a organizzare la manovra è il Valencia, coi viola che cercano di rubare palla e ripartire in contropiede.

1' - Inizia la gara del Mestalla: Fiorentina in completo viola e Valencia con la consueta casacca bianca. 

È tutto pronto al Mestalla per la sfida tra Valencia e Fiorentina, valida per il 45º Trofeo Naranja. Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:

Valencia (4-3-3): Ryan; Montoya, Vezo, Abdennour, Gayà; Enzo Pérez, Medrán, Parejo; Rodrigo, Santi Mina, Paco Alcácer.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Bernardeschi, Vecino, Badelj, Alonso; Borja Valero; Rossi, Kalinic.