MOENA, Rivivi l'allenamento con il live di FV!

Dai nostri inviati a Moena, Lorenzo Di Benedetto, Pietro Lazzerini e Dimitri Conti.
15.07.2016 19:25 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MOENA, Rivivi l'allenamento con il live di FV!

19.37 - Finalina sui rinvii per i quattro portieri, tra Dragowski e Satalino. Intanto i giocatori di movimento hanno terminato la sessione, dirigendosi negli spogliatoi.

19.34 - Ancora esercitazioni di rinvio per i quattro portieri, che devono centrare una porta da calcetto posta a una ventina di metri di distanza. Dragowski il più preciso.

19.28 - La squadra si è spostata adesso dall'altra parte del campo, dove è in corso un'esercitazione di giro palla tra due squadre, una in viola e l'altra con pettorina arancione. I portieri intanto si stanno allenando sui rinvii di media gittata verso il laterale.

19.25 - Grande gol di Pepito Rossi che insacca all'angolo alto con una volèe di sinistro, e viene letteralmente sommerso dagli applausi del Benatti. Subito dopo Sousa ha ripreso Schetino, reo di non tenere la giusta posizione del corpo in ricezione di palla.

19.23 - La difesa a 4 vede in questo momento Alonso a sinistra, Astori e Gonzalo nel mezzo e Diks in posizione di terzino destro.

19.20 - Lo schieramento offensivo dell'esercitazione di possesso e tiro assume in campo una conformazione per un attacco a 3, con 3 interni dietro e una difesa a 4.

19.14 - Sousa assiste direttamente all'esercizio dei suoi, telecomandando il possesso palla con istruzioni continue, si segnala un bel gol di testa di Ianis Hagi.

19.02 - Marcos Alonso, che ha messo a segno due belle reti in esercitazione, è stato acclamato con dei fragoroso olè dal pubblico presente. L'esercizio prevede possesso palla con sviluppo sulle fasce e cross nel mezzo. A segno anche Babacar.

18.55 - La squadra adesso si allena con un possesso palla, con il fine di tirare in porta. Tra i pali si alternano Lezzerini e Dragowski mentre dall'altra parte del campo prosegue il lavoro dedicato di Makarov con Satalino.

18.47 - Prima giornata di allenamenti nella quale si vede Khouma Babacar allenarsi con il gruppo, mentre Borja disputerà a parte la seduta di oggi.

18.42 - Entra in campo anche la squadra, che ha iniziato con un riscaldamento a passo lento. Corre da solo invece Borja che, una volta passato sotto la tribuna, ha ricevuto un'ovazione dal pubblico presente al Benatti.

18.40 - Ancora in campo ci sono solo i portieri. Qualche piccolo ululato da parte del pubblico presente, probabilmente infreddolito e voglioso di vedere in campo i ragazzi. I portieri continuano ad allenarsi, tirandosi in porta tra loro.

18.25 - In campo i portieri, accolti da un bell'applauso del pubblico.

18.06 - Bella cornice di pubblico anche quest'oggi per assistere all'allenamento della squadra. Il direttore Corvino è passato a salutare i giornalisti prima dell'inizio della sessione.

17.48 - Lo staff di Paulo Sousa sta posizionando alcuni ostacoli sul manto del Benatti, tra una decina di minuti circa dovrebbe prendere il via l'allenamento.

Mattinata libera oggi per i viola, ma nel pomeriggio si riparte a ritmo regolare. Parte della squadra si trova già in palestra, e tra una ventina di minuti circa dovrebbe prendere il via la sessione pomeridiana. Stasera poi, alle 21 in piazza a Moena, ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.