LIVE FV MOENA, SEDUTA MATTUTINA TERMINATA

A cura dei nostri inviati Pietro Lazzerini, Lorenzo Di Benedetto, Tommaso Bonan e Stefano Borgi
26.07.2013 12:10 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
LIVE FV MOENA, SEDUTA MATTUTINA TERMINATA
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

12.10 - Anche Mati Fernandez lascia il campo. Allenamento mattutino terminato. Adesso è tempo degli autografi di rito con i tifosi.

11.55 - I giocatori stanno rientrando negli spogliatoi.

11.42 - Anche Neto, dopo la mattinata passata in palestra, ha lasciato il centro sportivo.

11.40 - Dopo essere uscito in anticipo dal campo nella seduta pomeridiana di ieri Adem Ljajic non è sceso in campo con il resto dei compagni nel primo allenamento di oggi. Il giovane serbo ha lamentato ieri un leggero dolore alla schiena ed è probabile che in questi minuti stia effettuando alcuni controlli. Insieme a lui anche Gonzalo Rodriguez e Olivera che hanno lasciato il centro sportivo "Cesare Benatti" per far ritorno in Albergo. 

11.38 - Anche il secondo gruppo si divide in tre squadre provando schemi di possesso e conclusioni a rete.

11.31 - Per Neto stamattina solo lavoro in palestra.

11.21 - El Hamdaoui e Salifu lavorano a parte.

11.19 - Scende in campo il secondo gruppo composto da: Cuadrado, Roncaglia, Alonso, Vecino, Cassani, Ambrosini, Hegazi, Savic, Rossi, Pizarro, Tomovic, 

11.18 - Neto è l'unico portiere ancora non sceso in campo.

11.14 - Adesso in campo solo Munua e Lupatelli, mentre Lezzerini è in porta per allenare Matos su situazioni di uno contro uno e tiri in porta.

11.06 - Il primo gruppo termina l'allenamento, a breve gli altri giocatori scenderanno in campo. 

11.00 - Lezzerini e Lupatelli lasciano il campo. Sul terreno di gioco arriva Gustavo Munua, pronto per allenarsi con il preparatore Alejandro Lopez.

10.53 - Stretching a bordo campo per il primo gruppo. Secondo gruppo in palestra.

10.41 - Entra in campo anche Mati Fernandez, ancora differenziato per lui.

10.37 - Primi esercizi con la palla per il primo gruppo. Possesso palla a tema con conclusioni a rete e giocatori divisi in tre squadre.

10.33 - Esercizi di mobilità fisica e risveglio muscolare per i giocatori in campo. Sugli spalti intanto i tifosi sono almeno 300.

10.21 - Scende in campo il primo gruppo di lavoro: Gomez, Romulo, Aquilani, Ilicic, Joaquin, Wolski, Matos, Agyei, Borja Valero, Pasqual, Bakic e Iakovenko. Primi giri di campo e primi applausi da parte dei 150 tifosi presenti al campo "Cesare Benatti"

10.04 - Preparatori in campo, a breve inizierà l'allenamento con la rosa divisa in due gruppi.

10.02 - Lezzerini e Lupatelli sono già in campo. Alcuni giocatori sono già a lavoro in palestra.

Penultimo giorno di ritiro per quanto riguarda la prima tranche del soggiorno Trentino della Fiorentina. Per oggi previsto un doppio allenamento con inizio alla mattina alle 10.30 mentre per il pomeriggio si replicherà alle 17.30. Mentre i portieri stanno già scendendo in campo, il resto dei giocatori sta arrivando al campo alla spicciolata per iniziare la seduta del mattino. In città crescono le presenze dei tifosi viola, con Moena che torna ad essere presa d'assalto dai sostenitori gigliati in vista del weekend, infatti per domani è prevista anche la terza amichevole trentina contro i ciprioti Apollon Limassol.