FESTA IN PIAZZA A MOENA. GOMEZ: "FORZA VIOLA!"

Dai nostri inviati a Moena
19.07.2013 21:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
FESTA IN PIAZZA A MOENA. GOMEZ: "FORZA VIOLA!"

21,34 - Finisce la festa viola con l'inno di Narciso Parigi e con i mille tifosi viola che cantano felici a squarciagola. 

21,32 - Ambrosini: “Mi trovo molto bene con la Fiorentina. Forse per la gente è un po’ strano vedermi qui perché ho indossato la maglia rossonera per tanti anni, ma adesso sono qui ed ho sposato in pieno la causa viola”. Tocca anche a Pasqual.

21,31 -  Borja Valero: “Speriamo di riuscire a fare un bel calcio. Stiamo costruendo qualcosa di importante”. Ecco Pizarro, per lui qualche fischio... "La verità è che c'ero rimasto male per com'era finito il campionato. Ora è tutto risolto... Non me ne vado... E se non succede niente di strano ce la giocheremo”.

21,30 - Sul palco Cuadrado - "Sono felice perchè è stata costruita una grande squadra"

21,29 - E' il turno di Mario Gomez che saluta il pubblico visibilmente emozionato. "Forza viola!" le parole del bomber.

21,28 - Così Giuseppe Rossi: “Non vedo l’ora di tornare in campo e di cominciare”. 

21,28 -  E' la volta di Vincenzo Montella: "Il ritiro è un momento duro ma è bello vedere quest'entusiasmo. Domani avremo la prima amichevole nella quale proveremo gli schemi, e ci servirà ad integrare i nuovi. Lo staff numeroso farà la differenza".

21,25  - Arriva la squadra, le prime parole di Vincenzo Guerini: "Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. La squadra è stata rinforzata, ed è pronta per una stagione da protagonista. Non si può impedire a questa gente di sognare. Sarà il campo a dire la verità. Spero che la squadra continui a giocare il calcio che ha giocato lo scorso anno. Adesso mi auguro di riconfermarmi in Italia ed esportare la nostra filosofia in Europa”.

Ore 21,16 - Sta per cominciare la festa viola a Moena. la squadra arriverà accompagnata dalla banda cittadina. Al momento sul palco sono intervenuti Barbara Conti del Museo Fiorentina che ha presentato il progetto "Bambini Viola", che è anche il titolo di un libro dedicato ai piccoli tifosi viola. Poi il sindaco di Moena Franceschetti che ha ringraziato il popolo dei tifosi viola. saranno circa 1000 i tifosi intervenuti con bandiere e striscioni. Tra poco l'inizio...