CASSANI: MONTELLA VUOLE VENTIQUATTRO CAPITANI

A cura di Paolo Bocchi
19.07.2012 19:28 di  Redazione FV   vedi letture
Pietro Lazzerini
Pietro Lazzerini
© foto di Firenze Viola

Al termine della prima amichevole contro l'U.S. Monti Pallidi, conferenza stampa di Mattia Cassani. Queste le sue parole:

Sul morale: "Del mercato ci interessa poco. Noi dobbiamo solo pensare a lavora per crescere insieme ai nuovi arrivati. Insieme aspetteremo i rinforzi della società"

Sul modulo difensivo: "L'anno scorso giocavamo con la difesa a tre ma quest'anno torneremo a quattro. Non sarà un problema perchè conosciamo i movimenti. E' arrivato Roncaglia, poi c'è Felipe che è un giocatore sottovalutato

Su Roncaglia: "Posso dire poco perchè ha fatto un solo allenamento. Ha personalità, si deve adattare al nostro calcio."

Su El Hamdaoui: "Lo vedo bene, ha grandi qualità, grandi colpi e penso possa fare molto bene".

Sulla Nazionale: "Ho fatto bene gli anni passati, ma il periodo in viola ha un po' compromesso quello che avevo fatto in passato. Altri hanno azzeccato la stagione, cosa che non è accaduta a me. Li ho guardati con spensieratezza e un po' di rammarico".

Su Jovetic: "E' il giocatore di maggior talento in questa rosa. Speriamo che rimanga ma le scelte spettano alle società. E' normale essendo giovane che possa essere un po' disturbato da queste voci".

Sulla fascia di capitano: "Il mister ci ha detto che sceglierà lui. Oggi è stato Pasqual ma nn è detto sia così in futuro. Il mister viole ventiquattro capitani dal punto di vista del temperamento".